RISO AZZURRO

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)

Mi piace il colore azzurro (sarà perché mi chiamo Celeste?).

Vi segnalo un piatto di riso “azzurro” veramente buono e che è ottimo come accompagnamento di pesce al vapore. La carne bianca del pesce fa meno tristezza con questo riso accanto.

dosi per 4 persone: 200 g di riso, 2 bicchierini di curacao, 6 dl di acqua, 4 cucchiai di olio, 1 cipolla tritata, 2 pugni di pistacchi sbucciati, sale, pepe.

Nell’olio fate saltare i pistacchi, unite la cipolla e il riso, fate tostare, unite l’acqua bollente cui avrete aggiunto il liquore, salate, coprite e cuocete finché il liquido si è assorbito e il riso cotto.

Pepate e lasciate riposare coperto per cinque minuti, servite. CELESTE

Questo testo e’ stato originalmente pubblicato dal sito: www.tarquinianews.net/ARcucina/varie/RicettedeiLettori.htm dove potrete trovare tante altre gustosissime ricette. Grazie ad Antonia Bonomi per averci permesso di condividere questa gustosa ricetta con i nostri lettori.


Per piacere facci un favore: clicca il mi piace! Grazie a chi lo fa! CiaooHei tu, ciao! Ci fai un favore grandissimo? Se ti e' piaciuta la ricetta, potresti schiacciare il 'mi piace/Like' ? Ci aiuteresti un bel po'! Grazie, ciao ciaooo :)

I commenti sono chiusi